Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pino Taglialatela: "Il Napoli quest'anno farà bene"

Pino Taglialatela: "Il Napoli quest'anno farà bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 27 luglio 2011, 14:282011
di Redazione TMW.
fonte Radio CRC

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Pino Taglialatela, ex portiere azzurro.

"A Dimaro c'è un clima molto professionale, i calciatori sono sereni e distesi ma stano lavorando tanto. Un buon ritiro è fondamentale per fare una grande stagione.
Per prime partite della stagione sarebbe meglio per il Napoli non affrontare le grandi. Il calcio di agosto è falso, non ci sono dei riferimento certi, bisogna aspettare un mese dall'inizio del campionato per valutare la forma fisica e mentale di tutto il gruppo azzurro.
Hamsik adora la città e la maglia azzurra anche se, come tutti i calciatori, ambisce a risultati importanti come è normale che sia".

"L'amichevole con il Barcellona sarà un antipasto gustoso e sarà un anticipo della Champions che si disputerà in seguito. Non vedo l'ora di vedere il Napoli scendere in campo con la musichetta della Champions".

"Sono convinto che il Napoli sia ancora attento al mercato anche se la squadra si è rinforzata. I calciatori azzurri sono molto concentrati e motivati, penso che il Napoli quest'anno farà bene. Non trascurerei la Coppa Italia che è un palcoscenico importante.
Cannavaro è un grande uomo ed un ottimo capitano, gli auguro di alzare già da quest'anno qualche Coppa".