Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Stefano Borghi: "Chavéz è una scommessa"

Stefano Borghi: "Chavéz è una scommessa"TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Borghi
mercoledì 17 agosto 2011, 08:212011
di Redazione TMW.
fonte napolipress.com

Il telecronista di SportItalia, Stefano Borghi, è intervenuto a Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Napolipress:
"Chavez ha giocato poco nel San Lorenzo, lo fece debuttare Simeone. E' esploso con l'Atletico Tucuman in serie B, è un attaccante di raccordo. Buona tecnica e visione di gioco, nelle movenze sembra un pochino goffo ma è di sacrificio. E' una scommessa. Anche in Argentina dicono che sia fatta, l'ha dichiarato in conferenza stampa lo stesso giocatore. Non ha l'esplosività di Lavezzi".


Vangioni? "E' reduce da un infortunio. Ha capacità di arrivare sul fondo, di tirare da lontano. Sarebbe più un'alternativa ad Hamsik che Dossena, non è molto difensivo". Fernandez è un giocatore già pronto, credo possa essere considerato un titolare affidabile. Campagnaro è un giocatore fondamentale. In difesa il club azzurro ha operato veramente bene, ha innalzato il livello della retroguardia prendendo giocatori di prospettiva. Coppia Inler-Dzemaili completa".