Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Banfield, si è dimesso il tecnico Sebastián Méndez

UFFICIALE: Banfield, si è dimesso il tecnico Sebastián Méndez
domenica 28 agosto 2011, 02:232011
di Fabrizio Zorzoli

Quattro sconfitte nelle prime quattro giornate del Torneo Apertura 2011, senza mai andare a segno. Questo il deprimente ruolino di marcia del Banfield di Sebastián "El Gallego" Méndez, che dopo l'ultima sconfitta con il Godoy Cruz per 1-0 ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore del Taladro.


Il giovane tecnico, classe 1977, aveva terminato la propria carriera da calciatore due anni fa proprio al club biancoverde, vincendo il Titolo di Apertura 2009 (primo titolo nazionale della storia del club) sotto la guida di Julio Cesar Falcioni, attualmente sulla panchina del Boca Juniors.
La stampa argentina ha già indicato i possibili sostituti: Ricardo La Volpe, ex commissario tecnico di Messico e Costa Rica, Leonardo Madelón, ex Quilmes, Gimnasia y Esgrima La Plata e Rosario Central, oppure Raúl Wensel, tecnico della squadra riserve del Banfield.