Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Siena, Mezzaroma: "Sciopero grave errore"

Siena, Mezzaroma: "Sciopero grave errore"TUTTO mercato WEB
© foto di FORNASARI
domenica 28 agosto 2011, 07:392011
di Redazione TMW.
fonte radio sportiva

Massimo Mezzaroma, presidente del Siena, è intervenuto a Radio Sportiva per commentare lo stop alla prima giornata di Seria A che avrebbe aperto proprio con l´anticipo tra i bianconeri e la Fiorentina.

NIENTE ESORDIO - "Grosso rammarico, siamo stati gli unici col Cagliari a votare perchè la giornata si giocasse. Non si è giocato perchè ci sono stati 18 voti contrari e non c´era più il tempo di portare in Assemblea la proposta del tuffo finale di Tommasi ieri mattina. La gente non capisce perchè non si è giocato, non giochiamo una partita importantissima per i nostri tifosi come quella con la Fiorentina. Non è una grossa pubblicità, visto che è l´anno in cui dobbiamo rinegoziare l´accordo per i diritti tv. Da parte di molti presidenti c´era una grande apertura, ma il nostro statuto non permette di negoziare in totale autonomia per il presidente di Lega. Però visto la volontà dell´Aic di giocare e poi rinviare la discussione loro sarebbe usciti molto meglio giocando e poi magari scioperare alla seconda. Non sono d´accordo con Pellissier: il loro contratto vale ancora finchè non ce n´è uno nuovo, per loro non cambia niente. E le altre serie non c´entrano, hanno Leghe diverse. I presidenti hanno però perso l´occasione di dare ai loro tifosi ciò che hanno comprato".

STOP A OLTRANZA? - "Sky ci chiederà di recuperare il 21 dicembre, una giornata per loro importante. Il rischio paventato da Abete? Non ha torto, la negoziazione non deve essere una dimostrazione di forza a prescindere perchè così potrebbero saltare altre domeniche".