Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

PSG, domani contatto con Borriello e piace Balzaretti

ESCLUSIVA TMW - PSG, domani contatto con Borriello e piace BalzarettiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 28 agosto 2011, 15:172011
di Alessio Alaimo
PREVISTO PER DOMANI UN CONTATTO BORRIELLO-LEONARDO. AI FRANCESI PIACE ANCHE BALZARETTI DEL PALERMO

Non era la prima scelta di Leonardo, ma Moussa Sow del Lilla potrebbe non approdare al Paris Saint Germain. Così Marco Borriello risale posizioni nella lista di gradimento dell'ex allenatore dell'Inter. Domani è previsto un contatto tra l'attaccante della Roma e il dirigente della società francese, al termine del quale, salvo nuovi inserimenti da parte del Genoa che potrebbero anche verificarsi (entrerebbe in ballo l'operazione Palacio con i giallorossi), potrebbe arrivare la fumata bianca. Nonostante Leonardo avesse più di una perplessità.
Il terminale offensivo della Roma costerebbe poco più di 7 milioni di euro.

I francesi tengono d'occhio anche Amaurì della Juventus, ma quest'ultimo non fa impazzire (anzi, tutt'altro) l'ex calciatore e dirigente del Milan, che proprio per questo motivo - come già anticipato - se proprio deve scegliere, sceglie Borriello.

Da registrare inoltre che a Leonardo piace (e anche tanto) Federico Balzaretti del Palermo. Difficilmente verrà intavolata una trattativa in questi ultimi giorni di mercato, ma non è escluso che i francesi possano provarci. Dopo le tante cessioni dei rosanero appare quasi impossibile che il club di Zamparini si privi anche del proprio terzino sinistro, anche se le vie del calciomercato sono infinite. Seguiranno aggiornamenti.

© Riproduzione riservata