Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Di Marzio: "Ipotesi Tevez a gennaio"

Milan, Di Marzio: "Ipotesi Tevez a gennaio"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
mercoledì 28 settembre 2011, 12:182011
di Antonio Vitiello
fonte MilanNews.it

L'insofferenza di Carlos Tevez nei confronti della tante panchine riservatogli da Mancini appare palese, lo stesso tecnico del City ne ha parlato nel postpartita, dopo il rifiuto del giocatore di entrare in campo nel secondo tempo, dichiarando che il giocatore con lui ha chiuso.
Il giocatore argentino, già al centro delle cronache di mercato in estate, sembra destinato a lasciare Manchester e si scatenano le ipotesi sulla sua destinazione. Durante "E' sempre calciomercato" su "Skysport", Gianluca Di Marzio ha affiancato il giocatore anche al Milan: "Tevez voleva andare via già in estate, ha chiesto la cessione per motivi ambientali, ma il City non l'ha lasciato partire. Il clima che c'è intorno al giocatore, le tante esclusioni lasciano intendere che in gennaio partirà. Su di lui si potrebbe scatenare un'asta, ma io terrei d'occhio la situazione del Milan, perché potrebbero volersi rinforzare visti i tanti infortuni.

Il giocatore potrebbe andare via in prestito o comunque per un prezzo non troppo elevato vista la situazione, il Milan è una squadra sempre molto attenta agli affari veri di mercato, inoltre i rapporti tra le due società sono ottimi, quindi non mi stupirei di un'operazione del genere". Occhio alla situazione di Tevez, dunque, giocatore di indubbio valore che accende le fantasie di diversi club, ma che, secondo un attentissimo osservato delle evoluzioni del mercato come Di Marzio, potrebbe vestire la maglia rossonera. Rimaniamo nel campo delle ipotesi, ma come recita la trasmissione tv del giornalista Sky il mercato non si ferma mai, e non smette di far sognare i tifosi.