Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, ag. Okaka: "Ritorno in Premier? Stefano è molto apprezzato"

Roma, ag. Okaka: "Ritorno in Premier? Stefano è molto apprezzato"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
giovedì 29 settembre 2011, 12:332011
di Redazione TMW.
fonte di Tommaso Gregorio Cavallaro per Forzaroma.info

Giampiero Pocetta, agente dell'attaccante della Roma, Stefano Okaka (22), non nasconde ai microfoni di ForzaRoma.info, il fatto che per il suo assistito molti club si siano fatti sentire.

"E' giovane e ha voglia di giocare. In Italia o all'estero non fa differenza, basta che gli sia data possibilità di farlo. Moltissime squadre in giro per l'Europa lo stimano, ma verrà fatta una scelta - nel caso in cui la Roma decida di cederlo - solo in base alle garanzie tecniche che daranno al ragazzo. Ha tutto per diventare un grande giocatore, in fin dei conti è un Nazionale. L'importante è che gli venga data la possibilità di esprimere il suo potenziale".

"Stefano va molto d'accordo con Luis Enrique e ne rispetta le scelte. E' molto tranquillo in questo momento e il suo solo pensiero è allenarsi".

Sulle trattative per un rinnovo di contratto: "Con Walter ci siamo visti e abbiamo affrontato l'argomento. Spero che in futuro ci si possa rivedere di nuovo, anche per fare il punto della situazione in generale. Al momento, però, non ci sono novità".