Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Paolillo: "Pandev per Lavezzi? Lo escludo categoricamente"

Inter, Paolillo: "Pandev per Lavezzi? Lo escludo categoricamente"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
giovedì 29 settembre 2011, 13:062011
di Redazione TMW.
fonte Radio CRC

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Ernesto Paolillo, amministratore delegato dell'Inter.

"I giocatori bravi come Inler piacciono sempre ai club e quindi anche all'Inter, peccato non poterli avere tutti in rosa".

"Inter-Napoli partita scudetto? Il campionato è ancora lungo per cui quella di sabato sarà una sfida importantissima, ma non decisiva ai fini della vittoria del titolo ufficiale. È importante questa sfida soprattutto per testare la forza di entrambe le squadre, e le ambizioni delle stesse".

"I rapporti tra Napoli e Inter sono ottimi, le due società si stimano, c'è anche competitività com'è giusto che sia tra due club rinomati, ma c'è grande rispetto e ammirazione da parte di entrambe".

"Se è vero che l'operazione Pandev si è conclusa per poi portare Lavezzi in maglia nerazzurra? Mi rifiuto anche di commentare. L'operazione Pandev al Napoli rientra nei rapporti ottimi esistenti tra Napoli e Inter, a prescindere dal futuro di Lavezzi".

"L'obiettivo dell'Inter? Dobbiamo cercare sempre di arrivare primi in ogni competizione, sappiamo che sarà dura, ma continueremo a provarci".