Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Acerbi: "Niente Reggina, me la gioco al Chievo"

ESCLUSIVA TMW - Acerbi: "Niente Reggina, me la gioco al Chievo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 12 ottobre 2011, 13:492011
di Alessio Alaimo

"Non sono ancora al cento per cento, ma sto bene". Cartolina firmata Francesco Acerbi, difensore del Chievo Verona, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. "Per la partita contro la Juventus - dice Acerbi - io sono a disposizione, ma deciderà il mister se impiegarmi. Anche perché sto ancora recuperando la forma. Entro breve - assicura - sarò al top".

E il suo Chievo è al top per affrontare la Juventus?
"Abbiamo vinto contro Napoli e Genoa, siamo sereni. Il mister sta preparando bene la partita, è un ottimo Chievo. Giochiamo in casa. Il Bentegodi deve essere il nostro fortino. Sarà dura per tutti. Anche se la partita contro la Juventus è difficile".

Qualcuno ha ipotizzato che lei potrebbe far ritorno alla Reggina, a gennaio.
"No, domenica sono andato a Reggio per incontrare i miei compagni in particolare Bonazzoli e Burzigotti. Volevo salutarli. Ma non torno alla Reggina. Voglio far bene al Chievo e giocarmela qui".

© Riproduzione riservata