Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nela: "Napoli, non puoi dipendere solo da Cavani"

Nela: "Napoli, non puoi dipendere solo da Cavani"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 26 ottobre 2011, 16:452011
di Redazione TMW.
fonte Radio CRC

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Sebino Nela, ex calciatore, attuale commentatore Mediaset.

"La partita di Cagliari non è stata semplicissima poiché la squadra sarda è ben organizzata. Adesso però aspettiamo tutti il Napoli dell'anno scorso. Stasera il Napoli non potrà più perdere punti. L'Udinese gioca un ottimo calcio, ma per il morale e per la classifica, sarebbe splendido per il Napoli incassare una vittoria".

"È indubbio che il Napoli debba fare una grande prestazione contro l'Udinese che è una squadra di tutto rispetto. L'Udinese prende palla e riparte subito con molti uomini, addirittura a volta con cinque. I centrocampisti azzurri quindi dovranno faticare molto, anche senza palla.
Torjie credo che ancora non si sia espresso al meglio, ma c'è bisogno di tempo per questi giovani. Floro Flores invece lo conosciamo. Molto dipenderà dai movimenti che si inventeranno. A proposito di attaccanti, non mi sembra giusto che tutte le colpe ricadano sempre su Cavani. Il Napoli deve mettere in condizioni il Matador di fare gol, ma anche altri calciatori devono finalizzare di più".

"Sono dell'idea che i migliori calciatori debbano giocare sempre, non sono un amante del turnover. Il Napoli poi ha in rosa ragazzi giovani che riescono a recuperare le energia in breve tempo quindi in campo penso debbano andare sempre i migliori".