Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Aglietti chiama l'Empoli: "Io tornerei..."

ESCLUSIVA TMW - Aglietti chiama l'Empoli: "Io tornerei..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 31 ottobre 2011, 10:442011
di Alessio Alaimo

Altro che pretattica. Alfredo Aglietti, allenatore sotto contratto con l'Empoli, sostituito da Bepi Pillon qualche settimana fa, ai microfoni di TuttoMercatoWeb non nasconde la propria volontà di tornare sulla panchina dei toscani, qualora si presentasse l'opportunità. "Dall'Empoli - dice - non ho sentito nessuno, ma certamente tornerei perché sono legato alla gente e da un contratto".

Nonostante il cambio, con Pillon i risultati non sono cambiati. Non era colpa sua.
"Quest'anno ad Empoli sono successe tante di quelle cose che hanno portato la squadra ad essere in questa posizione. Le responsabilità sono da dividere fra tanti, me e Pillon compresi. Con il cambio la società sperava di invertire rotta, cosa che non è accaduta".

Però c'è sempre tempo per tornare indietro. E richiamarla.
"Sono sotto contratto con l'Empoli, non ci sarebbe nessun tipo problema".

Daniele Mori. L'Udinese lo ha già acquistato e il prossimo anno lo potrebbe avere in organico. È pronto?
"È un ragazzo giovane e come Fabbrini dovrà fare gavetta, in un ambiente diverso da Empoli. L'Udinese ha una rete di osservatori importantissima, se ha scelto Mori è perché vede in lui qualcosa di importante. Non credo che sia pronto il prossimo anno per fare il titolare, ma si ritaglierà il suo spazio".

© Riproduzione riservata