Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Siena, Perinetti: "Sannino uomo vincente"

ESCLUSIVA TMW - Siena, Perinetti: "Sannino uomo vincente"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
lunedì 31 ottobre 2011, 14:072011
di Cristina Guerri

Momento d'oro per il Siena di mister Sannino, che con la vittoria di ieri nei confronti del Chievo ha collezionato il quarto risultato utile consecutivo. "Siamo contenti, i ragazzi vedono ripagati i loro sforzi", ha commentato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com il direttore sportivo del club bianconero, Giorgio Perinetti.
"Quello di quest'anno per noi è un campionato difficile, la rosa sta trasmettendo sul campo un grande spirito di sacrificio. Dobbiamo continuare così, senza montarci la testa. I tifosi cantano "Sannino portaci in Europa"? Fanno piacere, ma il nostro obiettivo rimane la salvezza. Sannino? E' stato scelto per le sue qualità, per la sua passione che ha per il calcio.

E' un tecnico vincente, lo dimostra il suo passato. Destro? Abbiamo investito su di lui, e i risultati si stanno vedendo. Deve continuare così, poi a giugno parleremo col Genoa del suo futuro. D'Agostino? Non giocava perché aveva dei problemi fisici. Adesso sta bene, ha recuperato e le sue qualità tecniche ci daranno una grossa mano per il futuro. L'interessamento della Sampdoria nei suoi confronti? La Samp ha tante aspirazioni, ma questa non si concretizzerà".

© Riproduzione riservata