Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Top Emerson, flop Ceravolo. Reggina-Torino, le pagelle degli amaranto

Top Emerson, flop Ceravolo. Reggina-Torino, le pagelle degli amarantoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 1 novembre 2011, 20:102011
di Raimondo De Magistris
Risultto finale: Reggina-Torino 0-1

Kovacsik 6 - Eroe del Granillo dopo i due rigori parati nell'ultima sfida di campionato contro il Brescia, questa sera il portiere ungherese non è riuscito a salvare il risultato sul colpo di testa da posizione ravvicinata di D'Ambrosio. La colpa non era certamente sua...

Adejo 6.5 - Difende con ordine, compito tutt'altro che semplice visti gli inserimenti continui di Stevanovic.

Emerson 7 - Bravo nella marcatura su Ebagua, ha messo in mostra anche ottime doti in fase d'impostazione: a fine primo tempo si lancia in un'accelerata per vie centrali che gli ha permesso di dare il via a un contropiede poi reso vano dagli avanti amaranto.

A.Marino 6 - Con il resto della difesa riesce a limitare gli avanti granata fino a pochi minuti dal termine quando D'Ambrosio ammutolisce il Granillo.

D'Alessandro 5.5 - Troppo nervoso l'esterno di Breda. Rimedia un cartellino a inizio ripresa ma, più in generale, non è nella sua miglior serata. Dal 73' Colombo s.v.

N. Viola 5.5 -Perde la sfida con i centrali granata che riescono a controllare il centrocampo fin dal primo tempo. Dal 79' Barillà s.v.

Rizzo 5.5 - Esce con maggiore insistenza nella ripresa, quando tenta anche un paio di conclusioni dalla distanza.

Rizzato 6 - Deve limitarsi alla fase difensiva dovendo fare i conti con uno Stevanovic in forma straordinaria. Non sempre riesce a contenerlo. Un po' meglio nella ripresa.

Missiroli 5 - Agisce tra le linee ma è troppo lento per mettere in difficoltà la retroguardia del Torino.

Ragusa 6 - Si muove tanto sulla corsia sinistra nel primo tempo, ma è troppo fumoso e non riesce a rendersi pericoloso. Cambia marcia a inizio ripresa quando va via a Glik e D'Ambrosio ma trova sulla sua strada uno straordinario Coppola.

Ceravolo 5 - Bonazzoli non è al meglio e Breda gli concede fiducia. Mai però riesce a rendersi pericoloso in avanti. Dal 65' Bonazzoli 6 - Nel finale sfiora il gol con un tiro dal limite dell'area che esce di un soffio.