Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, Motta: "Valagussa continua a stupirci"

Monza, Motta: "Valagussa continua a stupirci"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com
lunedì 7 novembre 2011, 13:502011
di Marco Conterio
fonte Monzanews.it

E' sorridente mister Gianfranco Motta, al termine della bella prova offerta dal suo Monza che ha fruttato un pari esterno e un punto prezioso: "Abbiamo portato a casa un gran punto contro una squadra temibile e forte - è la disamina del tecnico biancorosso. - Abbiamo un po' sofferto nella seconda parte della gara, devo capire perché c'è questo calo nel finale di partita. Non so se è un problema mentale o atletico, devo cercare di comprenderne il motivo".

Soddisfatto di quanto mostrato in campo dai suoi uomini, ne analizza la prestazione individualmente: "Sono contento della prestazione di tutti, in particolare di un Valagussa che continua a stupirci. Bravo anche il portiere Castelli che ci ha salvato in almeno due circostanze. Abbiamo ripetuto lo stesso inizio di Taranto, peccato che Anghileri non sia riuscito a fare gol. Di solito in allenamento da quella posizione segna sempre".

Una battuta in chiusura anche sull'ingaggio di Cristian Zenoni: "Può giocare in diverse posizioni, vedremo le sue condizioni in settimana e poi capiremo dove lo potremo utilizzare".