Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag Tachtsidis: "Il dopo Kucka? Non a gennaio..."

ESCLUSIVA TMW - Ag Tachtsidis: "Il dopo Kucka? Non a gennaio..."TUTTO mercato WEB
© foto di MB/TuttoHellasVerona.it
martedì 8 novembre 2011, 11:342011
di Gianluigi Longari

Impazzano a Genova, sulla sponda rossoblu, le indiscrezioni relative a quello che potrà essere il futuro del centrocampo del club allenato da Malesani quando Kucka si trasferirà all'Inter. Un passaggio già impostato per gennaio, che secondo radiomercato potrebbe coinvolgere il talento greco di proprietà del Genoa, attualmente in prestito a Verona Panagiotis Tachtsidis. Abbiamo dunque contattato il rappresentante italiano del giocatore Francesco Musarra, socio del procuratore Jannis Evangelopoulos, per capire quali siano i margini effettivi di questa trattativa, ovviamente partendo dalla maniera in cui il giocatore è sbarcato in Italia.

"Abbiamo segnalato il calciatore al Genoa a tempo debito, e con l'ausilio dell'allora direttore generale Fabrizio Preziosi siamo riusciti a portarlo in Italia in maniera tempestiva anticipando un altro paio di club che erano interessati".

Come descriverebbe le caratteristiche di questo giocatore?
"Si tratta di un centrocampista centrale mancino, di grande qualità e tecnica. Ha grande tiro in porta e lancio, col mancino fa davvero quello che vuole. Inoltre vanta grandi capacità anche a livello aereo. Non dimentichiamo che si tratta di un '91".

C'è l'effettiva possibilità che Tachtsidis possa anticipare il suo rientro sotto alla Lanterna, magari per sostituire Kucka destinato a vestire la maglia dell'Inter?
"Non è una voce fondata perchè il ragazzo sta completando la sua preparazione a Verona anche grazie ad un allenatore bravissimo come Mandorlini che lo sta aiutando moltissimo anche nella sua crescita. Il sogno è quello di tornare in rossoblu,ma non bisogna affrettare i tempi".

© Riproduzione riservata