Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pierino Prati: "Mi fa piacere l'11 a Ibra, lui è tra i più grandi"

Pierino Prati: "Mi fa piacere l'11 a Ibra, lui è tra i più grandi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 12 novembre 2011, 08:012011
di Redazione TMW.
fonte Radio Sportiva

Pierino Prati, grande ex attaccante del Milan, è intervenuto a Sportiva nella giornata dedicata alla celebrazione dei numeri 11.

NUMERO 11 - E´ stato un numero che mi piaceva tanto, anche se da ragazzo preferivo il 5: giocavo in difesa...Ma l´11 è un numero che hanno indossato tantissimi grandi campioni: in teoria era il numero del mancino della squadra, ma l´hanno portato tanti finti mancini che giocavano a sinistra.

IBRA - Fa piacere che l´11 lo porti lui: a livello mondiale uno dei più forti attaccanti, rispetto alla mia generazione un centravanti che fa fare anche tanti gol, che segna molto ma ha anche grandi qualità.

MILAN - Allegri ha a disposizione un parco di giocatori eccezionale. Pato può fare la differenza in Europa, mentre l´assenza di Cassano può essere compensata dai tanti assist che sanno fare Ibra e Robihno.