Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, ds Delli Carri: "Capuano stava per indossare l'azzurro"

Pescara, ds Delli Carri: "Capuano stava per indossare l'azzurro"
lunedì 14 novembre 2011, 15:392011
di Redazione TMW.
fonte Radio Crc

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto il direttore sportivo del Pescara, Daniele Delli Carri.

"E' vero che ho incontrato Bigon allo stadio Adriatico per Pescara-Padova, ci sentimmo telefonicamente il giorno prima, ma all'Adriatico parlammo solo dell'andamento di entrambe le squadre".

"Insigne la prossima stagione al Napoli? Vedremo. Un giocatore così ha bisogno di giocare per cui non è detto che vada via dal Pescara".

"Marco Capuano al Napoli? Il ragazzo ha suscitato l'interesse da parte di molti club, tra cui il Napoli che l'estate scorsa stava per prenderlo, ma poi Fideleff è stato preferito al difensore italiano. Posso dire che ad oggi Capuano è pronto per il Napoli. Se a gennaio la società partenopea mi chiedesse Capuano se ne potrebbe parlare, ma non sarà una trattativa semplice".