Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

PSG, Ancelotti non ha rifiutato: la situazione

ESCLUSIVA TMW - PSG, Ancelotti non ha rifiutato: la situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
lunedì 14 novembre 2011, 22:362011
di Alessio Alaimo

Carlo Ancelotti non ha ancora detto di no al Paris Saint-Germain. Contrariamente a quanto trapelato nei giorni scorsi, l'ex allenatore del Milan, secondo quanto appreso da TuttoMercatoWeb, non ha rifiutato la panchina della squadra parigina.

È vero che Kombouare rischia di essere allontanato anzitempo dal Psg, ma Ancelotti avrebbe perplessità soltanto sulla tempistica. Perché vorrebbe cominciare dall'inizio della stagione. Dunque in casa Psg, se il club non riuscisse a convincerlo prima, a giugno l'attenzione ricadrà nuovamente su Carlo Ancelotti. E salvo clamorose sorprese l'ex Chelsea, forte del gradimento dei calciatori che compongono la rosa, siederà sulla panchina della compagine di Parigi.

E sul mercato in entrata, attenzione, ancora, a Riccardo Montolivo. Le milanesi sono in vantaggio, ma il Psg nei prossimi mesi potrebbe non restare a guardare.

© Riproduzione riservata