Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Italia-Uruguay 0-1 - Fine secondo tempo

LIVE TMW - Italia-Uruguay 0-1 - Fine secondo tempo TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 15 novembre 2011, 22:432011
di Raimondo De Magistris
PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA!

22.43 - Fine secondo tempo.

90' - Assist di Balotelli e conclusione di prima intenzione di Balotelli: pallone fuori dallo specchio della porta.

90' - Cinque minuti di recupero.

84' - Due sostituzioni per l'Uruguay: fuori Fernandez e Cristian Rodiguez, in campo Emiliano Alfaro e Gonzalez.

83 '- Ultima sostituzione per l'Italia: fuori Marchisio, dentro Pazzini.

81' - L'Uruguay resta in dieci uomini. Secondo cartellino giallo per Alvaro Pereira che allarga il braccio sull'assist di Pepe.

78' - Triangolazione di Balzaretti con De Rossi. Il tiro del terzino del Palermo è stato deviato in angolo da un ottimo Muslera.

77' - Calato il ritmo della partita negli ultimi minuti. L'Italia è alla ricerca del pareggio, ma non è più pungente come qualche minuto fa.

69' - Devastante azione di Rodriguez sulla corsia sinistra. L'assist è per Cavani che calcia a botta sicura: sfera ribattuta dal compagno di squadra Maxi Pereira.

65' - Seconda sostituzione per l'Italia: Matri prende il posto di Osvaldo.

64' - Cavani tenta un'improbabile conclusione dalla distanza, pallone abbondantemente sopra la traversa.

60' - L'ingresso di Pepe ha dato tutt'altro brio all'attacco dell'Italia. L'assist dell'esterno della Juventus per Osvaldo è perfetto. L'attaccante giallorosso ci prova di prima intenzione, pallone sopra la traversa.

58' - Maggio si propone sulla corsia destra con impressionante continuità. Questa volta è l'esterno del Napoli a tentare la conclusione, pallone sopra la traversa.

56' - Assist di Maggio e conclusione di prima intenzione di Pepe: ottimo intervento di Muslera che devia il pallone in calcio d'angolo.

53' - Cross dalla destra di Maxi Pereira e colpo di testa di Cavani: attento Buffon che blocca la sfera.

50' - Brutto fallo di Balotelli su Perez. Ammonito l'attaccante italiano, mentre il calciatore dell'Uruguay è costretto a uscire. Al suo posto in campo Eguren.

49' - Balotelli verticalizza per Osvaldo: ottimo intervento di Caceres che anticipa l'attaccante della Roma un attimo prima della conclusione a botta sicura.

21.52 - Inizio secondo tempo. Prandelli ha inserito Pepe al posto di Montolivo. L'Italia passa dal 4-3-1-2 al 4-3-3. Sostituzione anche per l'Uruguay: dentro Coates, fuori Lugano.

21.34 - Fine primo tempo.

45' - Due minuti di recupero.

39' - Ancora Balotelli pericoloso. Il colpo di testa dell'attaccante azzurro non è perfetto e il pallone è finito sopra la traversa.

38' - Assist di Maggio e bella girata in area di Balotelli: Muslera in tuffo blocca la sfera.

35' - Italia a un passo dal pareggio: calcio d'angolo di Pirlo e colpo di testa di un liberissimo Osvaldo. Il pallone esce di un soffio.

33' - Brutto intervento in mezzo al campo di Lugano su Balotelli. Terzo ammonito per l'Uruguay dopo Caceres e Alvaro Pereira.

29' - Assist di De Rossi dalla trequarti e colpo di testa di Osvaldo: nessun problema per Muslera che blocca la sfera.

27' - Pericoloso cross di Alvaro Pereira: Chiellini è bravo a metterci una pezza.

24' - Splendida azione in velocità dell'Italia. Troppo arretrato l'assist di Montolivo per i compagni in area.

21' - Balzaretti va via a due uomini e serve De Rossi che calcia di prima intenzione: il tiro è stato ribattuto dalla difesa dell'Uruguay.

19' - Maggio, rientrato in campo, mette al centro un invitante pallone per Osvaldo che di testa impatta male la sfera.

18' - Maggio a terra dopo uno scontro di gioco con Pereira. Il calciatore azzurro costretto a lasciare momentaneamente il terreno di gioco.

16' - Conclusione di Balotelli da oltre 20 metri: bravo Muslera a metterci i pugni.

12' - Dopo il gol del vantaggio, l'Uruguay s'è sistemato in campo con uno schieramento molto accorto. Italia un po' ferma in questi primi minuti, la squadra azzurra non riesce a essere pungente in attacco.

8' - Assist dalla trequarti di Pirlo e respinta corta della difesa dell'Uruguay. Sul pallone arriva Montolivo che ci prova dal limite dell'area: Muslera blocca la sfera.

7' - Prova a reagire ora l'Italia. L'assist di Balzaretti non trova compagni liberi in area.

3' GOL DI FERNANDEZ! - Ospiti subito in vantaggio. Assist dalla destra di Caceres e tap-in vincente di Fernandez. Ammutolito lo stadio Olimpico.

1' - Servono 38 secondi a Balotelli per rendersi pericoloso: bravo Muslera a bloccare in due tempi la conclusione dell'attaccante del Manchester City.

20.47 - Si parte!

20.40 - Queste le formazioni ufficiali di Italia-Uruguay, amichevole in scena questa sera allo stadio Olimpico:

Italia (4-3-1-2) - Buffon; Maggio, Ranocchia, Chiellini, Balzaretti; De Rossi, Pirlo, Marchisio; Montolivo; Osvaldo, Balotelli.

Uruguay (4-4-2) - Muslera; Caceres, Lugano, Godin, Pereira; Maxi Pereira, Perez, Arevalo Rios, Rodriguez, Seba Fernandez, Cavani,