Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Tutti i nomi sul taccuino di Mourinho

ESCLUSIVA TMW - Tutti i nomi sul taccuino di MourinhoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 16 novembre 2011, 14:222011
di Marco Conterio

Da sempre il Real Madrid è una delle grandissime protagoniste del mercato. Milioni come se piovesse, nomi sul taccuino come se tutti potessero e dovessero gravitare attorno all'universo dei Blancos. Tuttomercatoweb.com ha deciso così di dedicare questo approfondito speciale con tutti i nomi principali sul taccuini di Josè Mourinho, per l'interno e per l'estate.

Eden Hazard - Lo sponsor di Zidane potrebbe essere decisivo, ma l'Inter e le big d'Inghilterra osservano interessate.
Neymar - Non si muove sino al 2014 ed in Brasile spergiurano: andrà al Barça. Anzi no, al Real. Anzi, al Barça. Invece al Real. Che caos, sul futuro del Papero...
Yann M'Vila - Diga del Rennes, il Real pare in vantaggio sul Manchester City e sul Chelsea per prenderlo e rinforzare la mediana.
Nemanja Vidic - Centrale del Manchester United, è il grande obiettivo per la difesa per l'estate. Il giocatore non chiude le porte, anzi: il sentore è che potrebbe accettare di buon grado la destinazione.
Jack Wilshere - Lo avrebbe chiesto direttamente Mourinho per il centrocampo. Contratto sino al 2015, vorrebbe però vivere tutta la sua vita a Londra...
Iker Muniain - Talento deluxe del Bilbao, può essere il nome a sorpresa (ma conosciutissimo e celebre in Spagna) per l'estate.
Mario Gotze - Ambito dalla Juventus e dall'Arsenal, fa gola anche a Mourinho che lo ha messo nel listone per giugno. I buoni rapporti col Borussia Dortmund potrebbero favorire l'affare.
Julian Draxler - Il Barcellona è in pressing, con osservatori in Germania per seguirlo da vicino. Il Real Madrid osserva interessato il diciottenne trequartista dello Schalke 04.
Lucas Ocampos - Stella diciassettenne del River Plate, fa gola anche a Chelsea e Inter, ma il Real avrebbe una corsia preferenziale per il forte attaccante.
Javi Martinez - Mediano del Bilbao, afferma di voler restare nei Paesi Baschi. Se parte Lassana Diarra, può arrivare in estate a Madrid.
Glen Johnson - Terzino del Liverpool, è considerato da Mou l'alternativa ideale per Sergio Ramos che potrebbe esser spostato alla bisogna anche al centro.
Ruben Pardo - Centrocampista classe '92 della Real Sociedad, ha debuttato proprio a fine ottobre contro il Real Madrid. L'offerta è pronta a gennaio.

© Riproduzione riservata