Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Samp, Gasparin: "Il problema è la struttura"

ESCLUSIVA TMW - Samp, Gasparin: "Il problema è la struttura"TUTTO mercato WEB
© foto di Emiliano Crespi
mercoledì 16 novembre 2011, 16:202011
di Andrea Losapio
fonte Intervista di Raffaella Bon

Sergio Gasparin, ai nostri microfoni, analizza il momento no della Sampdoria, costretta a cambiare mister dopo la sconfitta casalinga contro il Vicenza: "Non voglio entrare nell'ambito tecnico, la Samp era prima guidata da un direttore generale (Marotta) e poi dal sottoscritto. Ho lasciato i blucerchiati al quinto posto in classifica e usciti dai preliminari di Champions con il Werder Brema. Da quel momento il Presidente ha deciso di fare a meno di un dg. Il problema è che non c'è un unico responsabile. Ora tutti rispondono alla proprietà e questo crea diversi problemi".

Ma ci sono diverse altre società che non hanno un direttore generale
"Sì, questo è vero ma magari sono i Presidenti a svolgere la funzione (vedesi Lazio, Palermo e Cagliari ndr). Non avendo una struttura forte i primi a pagare gli allenatori per via dei risultati.

Atzori ha pagato anche alcune scelte dei senatori?
"Non credo sia questo, non posso addentrarmi troppo non conoscendo bene la situazione. Non vivo in modo operativo e quotidiano, non posso dire se si è trovato solo o meno nella gestione".

© Riproduzione riservata