Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Diarra: "Niente Lazio, contatti in Russia"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Diarra: "Niente Lazio, contatti in Russia"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 17 novembre 2011, 15:582011
di Alessio Alaimo

"Io con la Lazio non ho avuto alcun contatto, ma se dovesse essere interessata, ne parlerei senza alcun problema. Basta che mi contattino". Lo ha detto a TuttoMercatoWeb Marco Kirdemir, agente del mediano del Real Madrid, Lassana Diarra, accostato negli ultimi giorni alla Lazio.

Però il giocatore ha aperto alla Lazio.
"Non ne sono a conoscenza, però posso dirvi che Lassana interessa a una squadra russa che ha tante disponibilità economiche. Ma non posso rivelare di quale squadra si tratta, al momento. Perché siamo in una fase importante. In questo momento mi trovo in Turchia, per la risoluzione di Guti con il Besiktas, sabato invece parlerò per Diarra con un club russo molto grande, che viene dopo il Real Madrid".

Dove andrà, Guti?
"Stanotte raggiungerà Istanbul per organizzare gli aspetti logistici. Per lui ho ricevuto gradimento da parte di squadre cinesi, inglesi, spagnole e del Qatar".

Perché ha risolto il contratto con il Besiktas?
"Lui è un grande giocatore, che con il Besiktas ha avuto dei problemi con l'allenatore, che è portoghese, così come la maggior parte della squadra. Tutti portoghesi, e lui non si è trovato bene, perché lì ci sono questioni politiche e così abbiamo deciso di interrompere il rapporto contrattuale".

© Riproduzione riservata