Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Colantuono: "Mercato? Partirà nel caso chi non ha spazio"

Atalanta, Colantuono: "Mercato? Partirà nel caso chi non ha spazio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 19 novembre 2011, 14:062011
di Lorenzo Casalino
fonte TuttoAtalanta.com

L'Atalanta è pronta a partire in vista della grande trasferta che vedrà di fronte ai nerazzurri la corazzata sorpresa di mister Sannino. La Dea vuole confermarsi fuori casa, soprattutto contro una delle dirette rivali per non retrocedere. Ecco il punto di Stefano Colantuono dopo la consueta rifinitura del mattino che si è tenuta regolarmente al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia.

Mister come sta la squadra in vista di questo delicato appuntamento?
"La squadra ha lavorato bene - riporta TuttoAtalanta.com - affrontiamo un avversario molto tosto".

Che Siena si aspetta?
"Un Siena feroce, una squadra come il Varese dello scorso anno. Sannino è un grande tecnico e ha trovato la Serie A solamente tardi. E' un grande lavoratore come le sue squadre, molto pressing e, a differenza dello scorso anno, sta trovando risultati ancora più soddisfacenti per il sol motivo che questo Siena ha tanta qualità".

In casa il Siena ha un ruolino di marcia non indifferente.
"Appunto per questo dovremo stare molto attenti e non concedere troppi spazi all'offensiva dei nostri avversari. Ci aspetta una sfida molto dura e comunque da preparare al meglio, sotto ogni punto di vista".

Domani ci sarà un'assenza pesante, quella di Cigarini.
"Questa Atalanta deve capire che, al di là di c'è o chi non c'è, la filosofia e l'approccio per fare bene non deve cambiare. Le qualità dei singoli non sono in discussione, ma son convinto che ciascun giocatore dell'Atalanta chiamato in causa saprà dare un contributo di pari livello".