Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

AlbinoLeffe, Fortunato: "Raccolto meno di quello seminato"

AlbinoLeffe, Fortunato: "Raccolto meno di quello seminato"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Mariani
martedì 22 novembre 2011, 09:312011
di Lorenzo Casalino
fonte Luca Bonzanni - TuttoAlbinoLeffe.com

Una prova maiuscola, ma senza il giusto corollario della vittoria. Daniele Fortunato ha plasmato un buon AlbinoLeffe, che di fronte a una Reggina - sulla carta superiore all'undici seriano - ha sfiorato il colpaccio.

Mister, stasera ci ha sorpreso con le due punte...
"Questa settimana abbiamo preparato la partita in maniera diversa rispetto alle ultime uscite - confida ai microfoni di TuttoAlbinoLeffe.com - per giocare a due punte Mi piacerebbe continuare a giocare così, e oggi abbiamo dimostrato di poter reggere anche questo schema".

C'è però un po' di rammarico?
"Spiace per i ragazzi. Abbiamo sofferto quel poco che dovevamo, ma pur disputando una buona gara abbiamo raccolto poco".

Chi le è piaciuto di più?
"Mi sono piaciuti tutti, la mentalità era quella giusta, contro una squadra importante. In queste ultime partite abbiamo raccolto poco. Qualcosa dobbiamo pur concederlo, ma la strada è quella giusta. Tre punti nelle ultime tre partite sono pochi".

Dopo il gol la squadra sembrava aver perso la bussola per qualche minuto...
"Sì, abbiamo avuto un piccolo smarrimento, poi ci siamo ripresi. Ho inserito Torri per restare vicini all'area avversaria: è entrato col piglio giusto, abbiamo avuto anche la possibilità per vincere".