Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Terranova: "Resto a Sassuolo fino a giugno"

ESCLUSIVA TMW - Terranova: "Resto a Sassuolo fino a giugno"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Mariani/TuttoAtalanta.com
mercoledì 23 novembre 2011, 11:412011
di Gianluigi Longari
fonte Intervista realizzata da Raffaella Bon

Abbiamo intervistato il difensore del Sassuolo, Emanuele Terranova, per avere un quadro definito di una realtà, quella emiliana, che si sta attestando come la più bella sorpresa del campionato di serie B.
"Sicuramente stiamo facendo bene e speriamo di arrivare in A. Sono cambiate diverse cose ad agosto, 8 acquisti nuovi, c'è stata una vera e propria rivoluzione, puntando sui giovani".

E' cambiato anche il mister, e con Pea state andando alla grande
"Il mister è un grande lavoratore, ha allenato la Primavera ma conosce diverse squadre e diversi giocatori, ha tutte le carte in regola per fare bene".

Anche a livello personale si profila una grande stagione
"Sinceramente vorrei andare in A con il Sassuolo. A gennaio non voglio muovermi, preferirei continuare a dare una mano alla mia squadra. Se poi non dovessi centrare questo obiettivo, vedremo se in estate qualche club di massima serie busserà alla mia porta".

© Riproduzione riservata