Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Acquah: "Stimo Rossi. Mi ha fatto esordire in Serie A"

Palermo, Acquah: "Stimo Rossi. Mi ha fatto esordire in Serie A"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Iorio/Image Sport
venerdì 25 novembre 2011, 13:242011
di Luca Bargellini
fonte tuttopalermo.net

Afyie Acquah è stato il protagonista dell'odierna conferenza stampa a Bocca di Falco. Ha toccato tanti argomenti, sia passati che futuri, Ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Pronto per domenica? Sono un professionista, devo sempre giocare al massimo per la mia squadra e quindi sono sempre pronto. Sono molto contento di incontrare Delio Rossi, lo stimo molto perchè è stato lui a darmi l'opportunità di giocare in Serie A. Conservo un grandissimo ricordo di lui".

Parla poi del suo ruolo in campo: "Io regista? Quando giocavo nella Primavera era quello il mio ruolo, con Rossi l'ho fatto qualche volta. Sarei pronto a rifarlo ancora se il mister me lo chiede, anche se giocare a destra mi piace perchè imparare i movimenti da mezz'ala mi rende un giocatore più completo. La visione di gioco comunque non mi manca, prima di arrivare in Sicilia ero trequartista".

Risponde poi ad una domanda sul presidente Zamparini e sul rapporto che ha con lui: "Per me è come un secondo padre, quando giocavo nella primavera lui mi vide giocare e mi disse che continuando così sarei diventato un grande giocatore. Perchè in trasferta non riusciamo a vincere? Il calcio è così, però continuando a lavorare i risultati arriveranno".