Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Top Matri e Pepe, flop Bonucci e Lichtsteiner: le pagelle della Juve

Top Matri e Pepe, flop Bonucci e Lichtsteiner: le pagelle della JuveTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 29 novembre 2011, 23:152011
di Antonio Gaito
dall'inviato al San Paolo

Buffon 6 - Non ha grosse colpe sui gol.

Lichtsteiner 5- Nel primo tempo Zuniga lo salta sistematicamente, dalle sue parti il Napoli imperversa. Nella ripresa l'arbitro lo grazia dal secondo giallo.

Barzagli 6- Limita i danni allontanando la minaccia. Il più sicuro del reparto.

Bonucci 4,5 - In evidente difficoltà. Maggio gli ruba il tempo sul primo gol e sul terzo rimane a guardare Pandev. Stende Inler al limite dell'area ma l'arbitro gli risparmia il secondo giallo.

Chiellini 5,5- Tiene un brutto cliente come Lavezzi affidandosi all'esperienza e colpendo spesso duramente da dietro. Si addormenta su Pandev in occasione del secondo gol.

Estigarribia 6,5 - Inserito a sorpresa da Conte è una spina nel fianco per la difesa partenopea. Nella ripresa Maggio non lo tiene ed è utile anche tra le linee.

Pirlo 6 - In difficoltà sul dinamismo di Inler e Gargano, non riesce a ragionare e procura un rigore che si poteva evitare. Si riprende nel secondo tempo quando il Napoli è costretto ad abbassare il ritmo.

Pepe 7- Grande sacrificio in fase di non possesso, ma si inserisce con convinzione e firma il gol del pareggio. Nella ripresa ha libertà di movimento e riesce a fare la differenza (dal 41'st Pazienza sv)

Vidal 6,5- Prezioso in mezzo al campo quando il Napoli alza il pressing. Incide anche nell'ultimo passaggio come sul gol di Pepe.

Vucinic 6,5 - Tenta più volte la giocata nel primo tempo, senza riuscire ad incidere sotto porta. Cresce nella ripresa giocando per i compagni (dal 45' Del Piero sv)

Matri 7 - Sigla il gol che rimette in partita i bianconeri (dal 43'st Quagliarella sv)