Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Top Lanzafame, flop Campagnolo. Catania-Novara, le pagelle degli etnei

Top Lanzafame, flop Campagnolo. Catania-Novara, le pagelle degli etneiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 29 novembre 2011, 23:202011
di Tommaso Maschio

Campagnolo 4,5: Nel primo tempo non viene mai impegnato. Nella ripresa dimostra di essere arrugginito sbagliando in entrambi i gol di Meggiorini.

Bellusci 5: Nella ripresa balla parecchio e si innervosisce fino all'espulsione finale.

Spolli 6,5: Un po' ruvido in certi contrasti contro Meggiorini, ma sempre efficace. Dal 45° Potenza 5,5: Da meno solidità rispetto al compagno a tutta la retroguardia.

Capuano 6,5: Nel primo tempo le sue discese sono devastanti. Nella ripresa si limita a difendere solamente risultando il più positivo della retroguardia.

Lanzafame 7: Segna in apertura il gol che ... Con i suoi tagli mette sempre in difficoltà la difesa piemontese e nel finale di primo tempo va vicino alla doppietta. Dal 54° Llama 5,5: Più difensivo del compagno tiene la posizione fino alla finale in cui anche lui si fa trovare fuori posizione sul contropiede di Meggiorini.

Sciacca 6: Buna prova del centrocampista che si fa notare anche per i tiri da fuori che mettono in difficoltà Ujkani.

Paglialunga 5: Prestazione opaca in mezzo al campo, dove fatica a dettare i tempi della manovra.

Alvarez 6: Gioca da interno e dimostra una buona gamba dopo il lungo infortunio.

Barrientos 6: Alterna grandi giocate ad errori da principiante. Sbaglia in diversi casi l'ultimo tocco incaponendosi in azioni personali senza sbocco. Nel finale fallisce il gol della vittorie e cerca goffamente il rigore.

Maxi Lopez 6: Segna il gol che riporta avanti il Catania, ma per il resto della gara non brilla per lucidità. Ha la testa a Milano.

Catellani 6,5: Nel primo tempo è devastante in tandem con Capuano. Nella ripresa cala vistosamente, riuscendo comunque a creare qualche problema alla retroguardia novarese. Dal 91' Keko Sv: Gioca giusto un paio di minuti.