Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Top Meggiorini, flop Morganella. Catania-Novara, le pagelle degli ospiti

Top Meggiorini, flop Morganella. Catania-Novara, le pagelle degli ospitiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 29 novembre 2011, 23:392011
di Tommaso Maschio

Ujkani 5,: Non ha colpe sui due gol, ma non è sicurissimo su un paio di tiri da fuori. Rientro comunque positivo dopo l'infortunio alla mandibola subito contro il Bologna.

Labrin 6: Nel primo tempo soffre molto i tagli del Catania. Poi ritrova fiducia in se stesso e chiude molti varchi agli etnei. Esordio positivo in prima squadra.

Ludi 6: Il più positivo nel primo tempo nella retroguardia dei piemontesi. Dal 52° Centurioni 6,5: Da solidità alla difesa, piazzandosi nella zona più calda e chiudendo ogni varco.

Garcia 5,5: Soffre in una posizione che non sente sua.

Morganella 5: Si trova sempre ad inseguire gli esterni del Catania che sulla sua fascia sono sempre molto attivi, grazie anche alle discese di uno scatenato Capuano. Dal 61° Porcari 6,5: Si lascia prendere dai nervi nel finale finendo espulso. Quando entra il centrocampo del Novara compie un notevole salto di qualità.

Marianini 6: Soffre nel primo tempo, ma cresce alla distanza come tutta la squadra. Mette in mezzo l'assist per la rovesciata di Granoche.

Pesce 6: Motorino instancabile in mezzo al campo, in un ruolo che non è propriamente il suo. Esce dopo aver dato tutto. Dal 64° Mazzarani 6,5: Da la scossa alla squadra con le sue accelerazioni.

Giorgi 6,5: Tanta grinta in mezzo al campo. Nel primo tempo è l'unico che lotta assieme a Meggiorini.

Gemiti 6,5: Dalla sua parte il Catania fatica a sfondare tanto che Lanzafame spesso deve accentrarsi. Nella ripresa cambia fascia, ma resta sempre concentrato sulla fase difensiva.

Meggiorini 7,5: Lotta e sgomita dall'inizio alla fine, ingaggiando un bel duello coi centrali catanesi. Nella ripresa firma la doppietta decisiva che regala il passaggio del turno sfruttando al meglio i buchi nella retroguardia etnea.

Granoche 6: Ha solo un lampo, ma è di una luce accecante. La rovesciata che riporta in parità il Novara è infatti un gioiello di tecnica.