Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Conte: "Orgoglioso di allenare questi ragazzi"

Juventus, Conte: "Orgoglioso di allenare questi ragazzi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 29 novembre 2011, 23:302011
di Raimondo De Magistris

Antonio Conte, allenatore della Juventus, ai microfoni di Sky Sport ha commentato il pareggio contro il Napoli: "Le risposte date dalla squadra questa sera sono molto importanti, oggi se questo gruppo non aveva un grande cuore non riuscivamo a vincerla. E' stato per noi un inizio difficile: il ritmo del Napoli era alto, noi ci siamo adeguati in maniera soft. Gli azzurri sono partiti forte, ma c'è stata anche qualche disattenzione da parte nostra. Penso che quel 2-0 avrebbe stroncato chiunque ma non noi, abbiamo gettato il cuore oltre l'ostacolo. Sono orgoglioso di essere l'allenatore di questi ragazzi. Nel primo tempo non siamo stati bravissimi: né gli attaccanti a smarcarsi, né i centrocampisti a servirli.

Nella ripresa invece i due attaccanti sono stati molto più partecipi alla manovra. Ho la fortuna di avere dei ragazzi che hanno qualità tecniche e umane.
Prestazione di Pepe? In estate gli ho detto che lui non andava da nessuna parte, Simone sa benissimo quello che penso di lui. Sta facendo cose importanti, ma può fare ancora di più".