Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, De Laurentiis: "Impossibile che Pandev parta a gennaio"

Napoli, De Laurentiis: "Impossibile che Pandev parta a gennaio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 29 novembre 2011, 23:482011
di Raimondo De Magistris

Queste le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis al termine del pareggio contro la Juventus: "Vedo il bicchiere totalmente pieno. Questa assenza di Cavani ci ha permesso di vedere un Pandev che, anche se non ha recuperato per giocare i 90 minuti, è stato bravissimo a ritornare in partita con un secondo gol che a me è piaciuto moltissimo. E' una rete che non vedevamo da tempo. Per me la gara s'è conclusa 4-3, mi riferisco al rigore annullato, la classifica non conta nulla. Nel secondo tempo la concentrazione è calata anche a causa delle tante partite che stiamo giocando, sono estremamente contento di aver ritrovato un calciatore come Pandev. E' un giocatore che può essere estremamente utile per il Napoli. Le sostituzioni del macedone dipendono dalle scelte dell'allenatore che deve valutare a gara in corso la condizione fisica dei ragazzi.

Addio a gennaio? Non è da prendere in considerazione, lui ha giocato troppo poco finora. Sarebbe impossibile giudicarlo.
Possibile acquisto di un calciatore come Maradona nel Napoli di Bianchi? Oggi le squadre sono formate da 24 calciatori di valore se si devono fare le coppe, 17/18 se c'è solo il campionato. La storia di Messi la conosciamo tutti, lui è nato nel Barcellona. Quella catalana è una squadra che gioca con tutti elementi di straordinaria intensità, non è soltanto Messi.
Bianchi? Mi piacerebbe lavorare ancora con lui, mi sembra una persona molto pacata ed equilibrata".