Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Castagner: "Napoli devi iniziare la gara a mille"

Castagner: "Napoli devi iniziare la gara a mille"TUTTO mercato WEB
martedì 6 dicembre 2011, 15:522011
di Chiara Biondini
fonte Radio Crc

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Ilario Castagner, ex allenatore.

"Domani sera mi aspetto di vedere una squadra con forte motivazione affrontare una squadra che non ha nulla più da chiedere alla Champions. Vedo quindi il Napoli favorito anche se non sarà facile vincere contro il Villarreal".

"Il Napoli deve iniziare la gara a mille, con il coltello tra i denti per far capire al Villarreal di avere la partita in pugno".

"L'attacco azzurro è decisamente superiore, credo che la squadra che scenderà in campo sarà quella titolare. La carta Pandev può essere giocata in un secondo momento, se ci dovesse essere la necessità, ma mi auguro che il Napoli chiuda la partita già dai primi minuti del match.
Cannavaro è bravo a dirigere la squadra azzurra, essendo napoletano sente molto la partita ma contro il Villarreal tutto il gruppo deve essere compatto e aggressivo".