Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pagliuca: "Il Napoli deve cercare di segnare"

Pagliuca: "Il Napoli deve cercare di segnare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 7 dicembre 2011, 14:372011
di Chiara Biondini
fonte Radio Crc

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Pagliuca, ex portiere.

"La partita di stasera è importantissima ed il Napoli non ha mai sbagliato in occasioni del genere. Sono sicuro che il Napoli ne uscirà vittorioso. Mazzarri è molto puntiglioso e ha studiato la partita nei minimi dettagli".

"A Napoli c'è la volontà di passare questo turno di Champions e c'è l'entusiasmo di chiudere la partita contro il Villarreal il prima possibile. La squadra spagnola non ha nulla più da chiedere a questa Champions ma questa squadra non è da sottovalutare. Il Napoli deve cercare di segnare, non importa in quale minuto del match, non bisogna avere troppa pressione ma giocare con tranquillità e serietà".

"I successi del Napoli di questi ultimi anni sono dovuti anche alla bravura di De Sanctis, non ricordo una partita in cui questo portiere abbia sbagliato. Mi piace la personalità di De Sanctis nell'affrontare ogni gara, è davvero un portiere straordinario".