Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chievo, Sammarco: "Sulla strada giusta, Udinese in momento d'oro"

Chievo, Sammarco: "Sulla strada giusta, Udinese in momento d'oro"TUTTO mercato WEB
© foto di Elisabetta Zampieri/TuttoHellasVerona.it
mercoledì 7 dicembre 2011, 18:152011
di Matteo Bursi
fonte Chievoverona.tv
"Il nostro campionato fino ad ora caratterizzato da alti e bassi, dobbiamo trovare le giuste correzioni in ogni parte del campo"

Il centrocampista del Chievo Verona Paolo Sammarco (28), fa il punto della situazione in casa gialloblù in attesa della sfida all'Udinese: "Potenziale inespresso? Dobbiamo dimostrarlo sul campo. Il nostro campionato - si legge sul sito ufficiale clivense - fino ad ora è stato caratterizzato da alti e bassi, dobbiamo trovare le giuste correzioni in ogni parte del campo. Abbiamo recuperato alcuni giocatori, siamo sulla buona strada. La partita con l'Atalanta - prosegue Sammarco - può all'inizio essere stata condizionata dalla brutta sconfitta contro il Milan. Il nostro obiettivo era cancellare subito quella brutta prestazione e credo che ci abbiamo provato fino alla fine.

I bergamaschi non erano un facile avversario e abbiamo cercato di vincere la gara fino al novantesimo. L'Udinese? Cercheremo di preparare la gara nel migliore dei modi. I friulani stanno attraversando un grande momento, andiamo a Udine sapendo che sarà difficile. Noi comunque proveremo a centrare il risultato pieno".