Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nocerina, Bolzan: "Il ritiro ci ha rivitalizzato"

Nocerina, Bolzan: "Il ritiro ci ha rivitalizzato"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
mercoledì 7 dicembre 2011, 21:292011
di Luca Esposito
fonte www.TuttoNocerina.com

Dopo Nicola Mingazzini si presenta in sala stampa Riccardo Bolzan per commentare il pareggio di Bergamo, la prossima gara contro il Crotone e la concorrenza con il neo-arrivato Alberto Giuliatto.

Riccardo, con l'arrivo di Giuliatto temi di perdere il posto da titolare?
"Ogni giocatore che arriva porterà concorrenza, questo da motivazione e sarà molto importante fare ottime prestazioni. Quindi questo non fa altro che bene, poi chi sta meglio giocherà".

Avete ottenuto un buon pareggio contro l' Albinoleffe, cos'è successo nelle altre gare?
"Sono stati commessi errori figli di una situazione psicologica un po' complicata. Quando vieni rimontato costantemente si vengono a creare dei blocchi e il ritiro sotto questo punto di vista è stato fondamentale e costruttivo. Dobbiamo toglierci quelle fobie che ci hanno fatto perdere molti punti, e cercare di giocare un po' più rilassati".

Quando pensi arriverà la prossima vittoria?
"Per ottenere una vittoria sarà necessario raddoppiare le nostre motivazioni. Speriamo di trovare i tre punti già sabato contro il Crotone".