Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Guido Rossi: "Tavolo della pace? Chi dice cavolate va fatto tacere"

Guido Rossi: "Tavolo della pace? Chi dice cavolate va fatto tacere"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
mercoledì 7 dicembre 2011, 20:342011
di Redazione TMW

"Sono stufo di queste cose e quelli che dicono le stronzate vanno fatti tacere". Così Guido Rossi, commissario straordinario della Figc nell'estate del 2006, ha risposto alla richiesta di un commento sul tavolo della pace del prossimo 14 dicembre e sugli ultimi sviluppi della vicenda Calciopoli. Rossi è stato intervistato dall'emittente Telereporter Odeon Tv nel corso della cerimonia di consegna degli Ambrogini d'Oro a Milano e ha negato che all'epoca del processo sportivo che portò alla retrocessione della Juventus in serie B e all'assegnazione dello scudetto 2005-2006 all'Inter le intercettazioni emerse in questi mesi fossero a disposizione degli inquirenti sportivi: "Non c'era niente - ha detto -. E' stato tutto messo benissimo in chiaro da tutta la documentazione, quindi...". Avrebbero cambiato qualcosa? "No, no, no.

Assolutamente no da quello che ne so" ha proseguito Rossi che alle critiche di oggi risponde di essere "stufo di queste cose e quelli che dicono le stronzate vanno fatti tacere" e che quanto accaduto nell'estate del 2006 non va riscritto perché "è storia". L'intervista andrà in onda questa sera a partire dalle 22,30 nel corso di Campionato dei Campioni, in onda su Telereporter (canale 13 dtt in Lombardia), Odeon Tv (canale 177) e sulla piattaforma Sky (canale 914).
I telespettatori potranno intervenire in diretta via sms al numero 336-746384 e sulla fan page di Facebook "Campionato dei Campioni - Odeon Tv".