Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, Immobile: "Complimenti al Torino"

Pescara, Immobile: "Complimenti al Torino"
domenica 11 dicembre 2011, 00:342011
di Elena Rossin
fonte TorinoGranata.it

Un calo mentale nell'ultimo periodo ha condizionato le prestazioni del Pescara. Il Torino ha disputato un'ottima gara e rispetto allo scorso anno è migliorato diventando il più forte del campionato. Con la Sampdoria cerchiamo il riscatto.

Undici reti in diciannove partite un bottino interessante, ma come giudica la prestazione della sua squadra con il Torino?
"La nostra prestazione non è stata delle migliori e nell'ultimo periodo stiamo giocando male quindi non arrivano i risultati. Faccio i complimenti al Toro che ha disputato un'ottima gara ed è riuscito a contrastare il nostro gioco riuscendo così a portare a casa la vittoria".

Ha detto che state giocando male, secondo lei perché?
"Forse è un calo di concentrazione mentale, ma non fisico perché stiamo bene e dobbiamo tornare a lavorare e ad essere umili come eravamo prima".

Lei in carriera ha fatto tanti gol al Torino, come ha visto i granata rispetto alle altre pretendenti fra cui la sua squadra?
"Sicuramente il Toro è un'ottima squadra ed è la più forte che ho visto quest'anno ed è migliorata molto rispetto alla scorsa stagione quando giocavo nel Grosseto, faccio i complimenti sia al mister sia alla squadra perché stanno facendo un ottimo lavoro".

Con Glik è stato un duello e in qualche occasione vi siete beccati, come ha vissuto questa marcatura?
"Sono cose che succedono in campo, poi fuori è tutta un'altra cosa".

Nella prossima partita incontrerete la Sampdoria che è in difficoltà e per voi è l'occasione per ripartire e passare un buon Natale.
"Infatti, vogliamo subito rialzare la testa e vincere con la Samp perché è da tanto che non lo facciamo".

L'assist che Cascione le ha fatto è stato bello, anche se il suo compagno non sempre è tenuto in debita considerazione dalla critica.
"Infatti non è la prima volta che mi fornisce certi assist, lo ha fatto anche con il Gubbio in casa, oggi la palla è stata stupenda e lo ringrazio".