Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pro Vercelli, Fabrizio Rizzi: "Questa Pro può arrivare lontano"

Pro Vercelli, Fabrizio Rizzi: "Questa Pro può arrivare lontano"TUTTO mercato WEB
© foto di A.Cherchi/TuttoProVercelli.com
lunedì 12 dicembre 2011, 07:112011
di Lorenzo Casalino
fonte TuttoProVercelli.com

La Pro Vercelli regala spettacolo, batte il Sorrento nello scontro diretto con un pesante poker. Dopo il grande successo, la Redazione di TuttoProVercelli.com, ha così incontrato l'amministratore delegato del club vercellese, Fabrizio Rizzi.

Una vittoria che fa storia, da tempo che la Pro non vinceva con un risultato così roboante in casa: Sorrento sconfitto con due gol per tempo.
"Il 4-0 a Vercelli non si vedeva da tempo - confida Rizzi - Sono contento perchè i ragazzi hanno ulteriormente dimostrato una grande unione di gruppo e ci stanno stupendo partita dopo partita".

Malatesta show, ma Iemmello...
"Non amo parlare molto dei singoli, perchè si ottengono certi risultati è merito del lavoro svolto da parte di tutti. Sicuramente Malatesta sta confermando quanto sia un attaccante di razza: è dotato di una tecnica importante e il suo fiuto per il gol è di certo incredibile. Sta attraversando un buon stato di forma e siamo felici per lui. Iemmello? Ha dato la migliore risposta che poteva dare, cioè quella del campo. E' un grande talento e apprezzo tantissimo non solo il suo approccio alla partita, ma anche la risposta del pubblico... veramente eccezionale".

In gol ci è andato anche Germano, scommessa vincente di Braghin.
"Germano è un giocatore che ha ampio margine di miglioramento, ma sta dimostrando di essere importante per la Pro. E' stato chiamato in causa nell'emergenza, ora è una pedina sempre più fondamentale di questa squadra".