Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Marotta: "A gennaio non ci saranno grandi investimenti"

Juventus, Marotta: "A gennaio non ci saranno grandi investimenti"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
lunedì 12 dicembre 2011, 20:172011
di Raimondo De Magistris

Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus, ai microfoni di Sky Sport ha parlato anche di calciomercato a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida contro la Roma: "E' importante per noi proseguire sulla strada seguita in queste prime giornate. Estigarribia (schierato dal primo minuto, ndr) è un calciatore che ha approcciato quest'anno il campionato italiano, sta migliorando domenica dopo domenica. E' un ulteriore elemento a disposizione di Conte. Siamo in un momento interlocutorio del campionato. Guardiamo alla finestra di gennaio per vedere quali opportunità presenta e se le possiamo cogliere.
Amaurì al Tottenham? Con lui abbiamo parlato la scorsa settimana, lui vuole accasarsi quanto prima. Bisogna trovare solo l'interlocutore giusto, tra noi il rapporto è al massimo collaborativo.


Difensore? La società ha fatto un notevole investimento in estate. Non immaginiamo ulteriori investimenti, ma se ci sono opportunità - tipo Barzagli lo scorso anno - lo faremo.
Krasic? Sono quelle involuzioni spesso ricorrenti in taluni giocatori. In questo momento non sta dimostrando il valore che ha, ma è un calciatore forte e l'ha dimostrato. Un calciatore già affermato".