Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag.J.Antonio: "C'era l'Inter, viaggia verso la Samp"

ESCLUSIVA TMW - Ag.J.Antonio: "C'era l'Inter, viaggia verso la Samp"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
giovedì 22 dicembre 2011, 12:542011
di Alessio Alaimo

"Sono ottimista, c'è una trattativa in piedi con la Sampdoria, che è una società importante e al giocatore è una destinazione gradita". Parla così a TuttoMercatoWeb l'avvocato Filippo Colasanto, agente di Juan Antonio, talento tutto estro e fantasia del Brescia.
"Juan sarebbe comunque dispiaciuto di lasciare il Brescia, perché ha sempre detto che gli piacerebbe trasferirsi dopo la stagione. Però bisogna rispettare la società e quindi in merito al trasferimento alla Sampdoria sono molto possibilista".

Colasanto infine rivela alcuni retroscena legati al suo assistito. "Qualche mese fa - dice - aveva fatto un piccolo sondaggio l'Inter, mentre Sogliano quando era a Palermo aveva chiesto delle informazioni, ma con quest'ultimo si era trattato di una chiacchierata tra amici".

© Riproduzione riservata