Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - E' Natale per United e Blackburn

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - E' Natale per United e BlackburnTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
lunedì 26 dicembre 2011, 17:522011
di Simone Lorini
DIRETTA SU TUTTOMERCATOWEB.COM. PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA!

FINALE - Sunderland-Everton 1-1 - Scialbo 1-1 tra Sunderland ed Everton, con i Tooffes che evidenziano ancora una volta tutti i propri limiti offensivi impattando allo Stadium of Light. Il Sunderland si porta in vantaggio già al 26' con il neoentrato Colback (subentrato all'infortunato Bramble) ma subisce al 51' il pareggio degli ospiti con Baines che batte bene il calcio di rigore conquistato da Saha.

FINALE - Liverpool-Blackburn 1-1 - Un piccolo miracolo di Natale regala un punto, che non avrebbe obiettivamente meritato, al Blackburn, che rosicchia una lunghezza a Wigan e Bolton. Dopo un primo tempo a marca totalmente Reds a pochi secondi dal duplice fischio del direttore di gara, arriva la beffa: Formica parte in contropiede e prova la conclusione, la palla incoccia su Adam e finisce imparabilmente alle spalle di Reina. Gli uomini di Dalglish vanno negli spogliatoi affranti ma trovano il pareggio appena tornati in campo con l'acuto di Rodriguez, bravo ad approfittare della sponda di Skrtel.

FINALE - Bolton-Newcastle 0-2 - Il Newcastle torna alla vittoria dopo ben cinque turni di magra e prova a dare una svolta al proprio campionato, andando a trionfare al Rebook Stadium di Bolton con due reti nel giro di due minuti, nel secondo tempo, quando la partita sembrava destinata alle reti bianche. Decisivo l'ingresso di Ben Arfa, che spezza l'equilibrio con il goal del vantaggio dopo 70' di gioco. Il raddoppio è firmato dal solito Ba, lesto ad insaccare un cross di Obertan.

FINALE - Manchester United-Wigan 5-0 - Facile successo per gli uomini di Sir Alex Ferguson che festeggiano nel migliore dei modi il Boxing Day, grazie al goal del vantaggio di Park Ji Sung e la tripletta di Berbatov, rispolverato alla naftalina, ed al goal di Valencia. Un successo ulteriormente facilitato dal rosso diretto a Sammon, già al 38' minuto che permette ai Red Devils di tenere in pugno la partita senza problemi. Un pokerissimo che vale il primo posto allo United, sebbene in coabitazione con il City, frenato dal WBA.

FINALE - WBA-Manchester City 0-0 - I Citizens di Mancini non riescono a sfondare il muro eretto da Roy Hodgson a protezione dello 0-0 e si devono accontentare di tornare con un punto dalla trasferta al The Hamptons. Rammarico per i celesti autori di una partita tutta all'attacco ma confusionaria e senza il cinismo mostrato nelle ultime settimane. Il Natale non porta doni ma la perdita del primo posto solitario, ora c'è una coppia di Manchester in vetta.

86' - WBA-Manchester City - C'è anche Dzeko nell'undici che proverà in tutti i modi a segnare il goal partita al The Hamptons, per ora Hodgson resiste.

85' - Sunderland-Everton - Moyes si gioca la carta Vellios, subentrato ad uno stanco Saha.

83' - Liverpool-Blackburn - Per l'assalto finale dentro anche Bellamy, il Liverpool vuole a tutti i costi i tre punti.

80' - GOAL DI BERBATOV! Manchester United-Wigan - Il Manchester United non si ferma più: cinquina dei Red Devils e tris di Berbatov che dagli undici metri spiazza Al Habbsi e firma il 5-0.

80' - WBA-Manchester City - A 10' dal termine, la sfida del The Hamptons è l'unica ad essere ferma sullo 0-0.

76' - GOAL DI VALENCIA! Manchester United-Wigan - Dilaga lo United: Ferguson ha inserito Macheda e Rooney ma il goal del poker è ad opera di Valencia, bravo ad inserirsi sul passaggio filtrante di Carrick.

72' - GOAL DI BA! Bolton-Newcastle - I Magpies mettono al sicuro il risultato con il raddoppio immediato ad opera del bomber Demba Ba. Affondo sulla destra di Obertan e tocco vincente del senegalese. Bolton ko.

70' - GOAL DI BEN ARFA! Bolton-Newcastle - Sostituzione decisiva di Pardew! Ben Arfa realizza infatti il vantaggio degli ospiti su assist di Taylor pochi minuti dopo l'ingresso in campo. Magpies avanti!

68' - Liverpool-Blackburn - Ancora avanti il Liverpool che ci prova con Andy Carroll, intanto Dalglish si gioca la carta Gerrard, inserito al posto di Adam.

65' - Bolton-Newcastle - Prima sostituzione per Pardew, che inserisce il fantasista Ben Arfa e toglie Leon Best.

60' - GOAL DI BERBATOV! Manchester United-Wigan - Tris servito per il Manchester United che allunga con la rete di Berbatov, la seconda di oggi. A nulla è servito il cambio di Dean che pochi minuti fa ha inserito Di Santo.

58' - WBA-Manchester City - Prima sostituzione per Mancini che prova a cambiare le sorti della sfida con l'inserimento di Barry in luogo di Nasri.

54' - GOAL DI RODRIGUEZ! Liverpool-Blackburn - Maxi Rodriguez rimette le cose a posto e riporta il risultato sui binari dell'equilibrio, decisivo Skrtel con l'assist che permette all'argentino di insaccare alle spalle di Bunn

52' - GOAL DI BAINES! Sunderland-Everton - Pareggio dei Tooffes! Ci pensa l'esterno sinistro della Nazionale inglese Baines a pareggiare i conti, da calcio di rigore.

50' - Liverpool-Blackburn - I Reds provano a ributtarsi in avanti, ma si scontrano ancora sulla difesa alta impostata da Dean.

46' - Ricominciano le partite sui campi inglesi.

16.47 - Fine primo tempo su tutti i campi di Premier League.

45' - AUTOGOAL DI ADAM! Liverpool-Blackburn - Incredibile ad Anfield Road: Dopo 45' di dominio incontrastato dei Reds, arriva in contropiede il vantaggio dei Rovers. Su conclusione di Formica Adam devia sfortunatamente nella propria rete.

45' - WBA-Manchester City - Piccolo infortunio per Mario Balotelli che torna però subito in campo dopo aver ricevuto le cure del caso.

42' - GOAL DI BERBATOV! Manchester United-Wigan - Lo United approfitta subito della superiorità numerica, mettendo in ghiaccio la partita con il raddoppio di Dimitr Berbatov, che sfrutta alla perfezione l'assist di Gibson.

41' - Bolton-Newcastle - Poche emozioni per ora al Rebook Stadium, le squadre si affrontano duramente a centrocampo senza però rendersi pericolose nelle aree avversarie.

38' - Manchester United-Wigan - Rosso per Sammon, unica punta schierata dal Wigan, partita in discesa per lo United.

35' - Liverpool-Blackburn - Tre offside in pochi minuti per il Liverpool che pecca ancora di precisione negli ultimi metri avversari, pur dominando il campo.

31' - WBA-Manchester City - Ci provano anche Yaya Tourè e Balotelli con due tocchi ravvicinati, l'undici di Hogdson resiste ancora.

27' - GOAL DI COLBACK! - Sunderland-Everton - Il neo entrato Colback porta in vantaggio i padroni di casa grazie ad un passaggio vincente di Sessegnon.

25' - Liverpool-Blackburn - Si gioca ad una porta ad Anfield Road: tuttavia, gli uomini di Dalglish non riescono ad unire potenza a precisione e per ora Bunn non ha corso grossi pericoli.

22' - WBA-Manchester City - Cresce il City: occasione a grappoli per gli uomini di Mancini ma ne Silva ne Milner riescono a battere le resistenze di Foster.

18' - Bolton-Newcastle - Gli ospiti provano ad aumentare la pressione nel tentativo di portarsi in vantaggio: ci ha provato Ryan Taylor con una conclusione dalla lunga distanza che però non trova la porta di Jaaskelainen-

15' - Sunderland-Everton - Si scalda la partita allo Stadium of Light, dove padroni di casa ed ospiti si affrontano a visto aperto alla ricerca dei tre punti.

12' - WBA-Manchester City - Inizio equilibrato al The Hawthorns con i Baggies che non disdegnano manovre offensive per mantenere lontani i Citizens dalla propria area di rigore.

9' - GOAL DI PARK JI SUNG! Manchester United-Wigan - Arriva il primo goal del pomeriggio di Premier, con il coreano lesto ad approfittare di una discesa di Evra sulla sinistra ed insaccare il meritato vantaggio per i Red Devils.

7' - Liverpool-Blackburn - Partenza accelerata anche per il Liverpool, già vicino al goal in due occasioni: ci hanno provato i soliti Charlie Adam e Luis Suarez, senza fortuna.

4' - Manchester United-Wigan - Ha iniziato fortissimo il Manchester Utd, che stringe d'assedio la difesa del Wigan sin dai primi minuti.

1' - Fischio d'inizio su tutti i campi di Premier League, qualche minuto di ritardo per Sunderland-Everton.

15.40 - Venti minuti all'inizio delle partite delle 16.00 di Premier League, valide per la 18^ giornata di campionato regolare, con ben cinque partite in contemporanea in questo lunedì pomeriggio di Santo Stefano o Boxing Day, per dirlo alla britannica. Alle 14 ha aperto il turno il derby londinese Chelsea-Fulham, con gli uomini di Andrè Villas Boas che sono stati fermati dai Cottagers e potrebbero perdere ancora punti rispetto alle concittadine Tottenham ed Arsenal, impegnate però domani. Oggi è il turno della coppia di Manchester, con i Red Devils alla ricerca di punti importanti per recuperare terreno dai cugini Citizens. Di seguito le sfide in programma:

Lunedì 26 Dicembre
Chelsea-Fulham 1-1
(47' Mata, 56' Dempsey)

Bolton-Newcastle 0-2
(70' Ben Arfa, 72' Ba)
Liverpool-Blackburn 1-1
(45' aut. Adam, 54' Rodriguez)
Manchester United-Wigan 5-0
(9' Park Ji Sung, 42', 60' Berbatov, 76' Valencia)
Sunderland-Everton 1-1
(27' Colback, 52' rig. Baines)
WBA-Manchester City 0-0

20:45 Stoke City-Aston Villa

Martedì 27 Dicembre
16:00 Arsenal-Wolverhampton
18:05 Swansea City-QPR
20:30 Norwich City-Tottenham