Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, poco ascolto alle chiacchiere pensando al futuro

Napoli, poco ascolto alle chiacchiere pensando al futuroTUTTO mercato WEB
© foto di Marco Iorio/Image Sport
martedì 27 dicembre 2011, 15:182011
di Vincenzo Vitiello
All'Ombra del Vesuvio non si vende ma si acquista...

Il Napoli non vende ma compra come prassi di un club che tende a crescere nel tempo ed a posizionarsi sempre più in alto nel panorama calcistico nazionale ed europeo.
La voci che riferiscono di una probabile partenza da Napoli, a giugno, di Lavezzi con destinazione Milano versante Inter non trovano, per il momento, alcuna conferma e la fantasiosa idea che Massimo Moratti abbia lasciato campo libero all'amico Aurelio De Laurentiis per l'acquisto di Eduardo Vargas onde poter poi prelevare il Pocho e portarlo all'ombra della 'Madunina' lascia il tempo che trova.

Diego Nappi, esperto di mercato e procuratore di calciatori, intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte, parla invece di un probabile acquisto da parte della società partenopea: Borja Valero, centrocampista del Villarrel più volte accostato al club di De Laurentiis. Come riferito da AreaNapoli.it, Nappi commenta l'arrivo di Vargas nella squadra azzurra ed il futuro di Valero: "Credo che la partita più importante del 2011 sia stata quella contro il Manchester City, la partita d'andata che ha fatto capire al Napoli che poteva dire la sua in Champions -afferma Motta- Vargas? Mauricio Pinilla è un mio assistito e ne parla praticamente benissimo di questo ragazzo, si dice sia il futuro della nazionale cilena. Borja Valero? Per adesso resta lì, sappiamo benissimo che il Villarreal non se la passa in maniera florida, ma il giocatore ha un costo importante e quindi di un suo trasferimento se ne parlerà solo a giugno".

I dirigenti del Napoli, sorvolando sui soliti rumors di mercato che, puntualmente e forse involontariamente tendono a destabilizzare la piazza napoletana come accaduto in passato, seguono imperturbati la loro strada: un Napoli sempre più competitivo per la felicità dei tifosi partenopei che hanno ben capito che l'unica cosa che conta sono i fatti e non le chiacchiere.