Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Cattani: "Pinilla resta. Non siamo interessati a Rios"

Palermo, Cattani: "Pinilla resta. Non siamo interessati a Rios"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 2 gennaio 2012, 17:152012
di Monia Bracciali

Il direttore sportivo del Palermo, Luca Cattani, non si sbilancia in chiave mercato nell'intervista rilasciata a SkySport. Tuttavia una cosa appare chiara, per il centrocampo sono in arrivo due rinforzi: "Abbiamo in mente 4 o 5 soluzioni a questo proposito, ma non è stata ancora presa una decisione definitiva perché il tecnico Mutti deve ancora valutare i giocatori a sua disposizione".

I due rinforzi potrebbero essere Donati e Rigoni: "Sono due giocatori che rientrano nell'identikit che stiamo cercando ma non posso sbilanciarmi oltre se non smentendo lo scambio tra il giocatore del Chievo e Bacinovic".

Rios non vestirà rosanero: "Non figura nelle soluzioni che stiamo valutando".

Sulla partenza di Pinilla, nessun dubbio: "Non abbiamo considerato la possibilità che possa andarsene. Rimarrà con noi, il reparto è completo".

Il Bologna è interessato a Mantovani: "E' un ottimo giocatore e un grande professionista vedremo cosa accadrà".

Sul neo arrivato Vazquez solo parole di elogio: "Ha appena chiuso il campionato in Argentina, dove lo abbiamo fatto restare sei mesi perché raggiungesse la maturità giusta. Ci vorrà qualche settimana perché raggiunga il cento per cento della forma. Non abbiamo fretta, sappiamo che ci sarà utile".