Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catania, Lo Monaco: "In arrivo elemento di livello. Ecco chi partirà"

Catania, Lo Monaco: "In arrivo elemento di livello. Ecco chi partirà"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 3 gennaio 2012, 23:102012
di Antonio Gaito

L'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, è intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica "Momenti rossazzurri" facendo il punto sul mercato del club etneo. Ecco quanto riportato da Itasportpress.it: "In entrata c'è una sorpresa in arrivo. Non posso anticipare nulla perchè come dice Trapattoni "mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco". Deve ancora firmare le carte ma è di livello alto. In uscita ci sono Keko e Sciacca che andranno al Grosseto in prestito. Paglialunga andrà in Argentina (al San Lorenzo, ndr) mentre per Maxi Lopez se non arriva una buona offerta resterà con noi.

Un caso vergognoso è quello di Pablo Ledesma. Questo giocatore prende uno stipendio importante ma nonostante i nostri ripetuti incontri per il rinnovo ha sempre rifiutato tutto. Ha giocato poco e siamo disponibili anche a regalarlo visto che ha deciso di prendersi i soldi senza fare nulla. Si è comportato male e spero che andrà al Boca.

Andujar invece andrà via per scelta tecnica. Il giocatore si è sentito forse stretto in questo club, forse pensa di meritare il Real Madrid o il Chelsea e noi a questo punto abbiamo deciso di interrompere il rapporto e siamo ben lieti di darlo via".