Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Martino: "Si può fare a meno di Lavezzi"

Napoli, Martino: "Si può fare a meno di Lavezzi"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 9 gennaio 2012, 15:182012
di Antonio Vitiello

Nel corso di Marte Sport Live, trasmissione sportiva in onda sulle frequenze di Radio Marte Stereo, è intervenuto Carmine Martino, noto giornalista. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "La vittoria di Palermo è stata importante, la difesa ha vissuto una serata tranquilla dal vantaggio in poi. Inizialmente c'è stato equilibrio anche a causa della qualità dell'attacco rosanero, un po' depressi dopo gli ultimi risultati ma la formazione di Mutti ha giocato contro una big del calcio italiano.

In difesa darei 7 a De Sanctis, Cannavaro e Campagnaro, 6.5 ad Aronica. Il centrocampo è stato quasi impeccabile, Gargano ha recuperato palloni e impostato la manovra oltre offrire l'assist a Pandev per il vantaggio. Il mediano uruguagio merita 7.5, Maggio 7, Inler e Dossena 6.5. L'attacco è stato fenomenale, Cavani è stato il migliore in campo e merita 8 mentre Pandev 7.5 e Hamsik 7.

Il macedone è l'elemento aggiunto di questa squadra, il trio delle meraviglie è diventato a quattro stelle ma da oggi sarà a cinque con l'aggiunta di Vargas. Il Napoli ha dimostrato di poter fare a meno di Lavezzi, con Pandev gli azzurri possono andare avanti. L'ex interista è un calciatore completo. Mazzarri è l'elemento in più di questa squadra, la rosa è stata plasmata secondo le sue idee. L'arbitro Mazzoleni merita 6, ha avuto la gara in pugno e non ha dovuto estrarre nemmeno un cartellino giallo".