Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Varese, Pompilio firma con il Foggia

ESCLUSIVA TMW - Varese, Pompilio firma con il FoggiaTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
lunedì 9 gennaio 2012, 15:192012
di Claudio Sottile

TMW in ESCLUSIVA segnala il grande colpo del Foggia, che con un blitz in piena regola si è assicurato le prestazioni del promettente attaccante Luca Pompilio (19), proveniente dal Varese.

Il ragazzo, foggiano doc e letteralmente raggiante per la nuova destinazione, nella giornata di domani sarà ufficialmente un giocatore rossonero, con la formula del prestito con diritto di riscatto di metà cartellino.

Gran merito dell'operazione al Direttore Sportivo dei Satanelli, Peppino Pavone, che sul filo di lana ha battuto la concorrenza di Vicenza, Reggiana, Como e Pro Vercelli, accontentando le richieste di mister Stringara, alla ricerca di fantasia nel reparto avanzato.

Salvo clamorosi intoppi dell'ultim'ora, Pompilio (4 gol per lui nell'ultimo torneo di Viareggio) domenica sarà arruolato per la sfida dello Zaccheria proprio contro la Pro Vercelli.

© Riproduzione riservata