Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Capozucca: "Sorensen al Genoa? Faremo le nostre valutazioni"

Capozucca: "Sorensen al Genoa? Faremo le nostre valutazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 9 gennaio 2012, 16:482012
di Antonio Vitiello
fonte di Gaetano Mocciaro per TuttoJuve.com

Con l'apertura del mercato una delle squadre più attive di sempre, il Genoa, potrebbe regalare qualche colpo. Magari pescando dalla Juventus. A dicembre sembrava fatta per il passaggio in rossoblù di Amauri, salvo poi vedere i grifoni virare su Alberto Gilardino. I rapporti fra le due Società sono molto buoni e non è da escludere che si parli di altri giocatori, fra cui il danese Frederik Sorensen pronto a lasciare la squadra per andare a maturar esperienza altrove in prestito e Michele Pazienza, centrocampista che nonostante sia arrivato a giugno potrebbe già far le valigie, considerato il minutaggio minimo avuto da inizio stagione. Per saperne di più TuttoJuve.com ha contattato il direttore sportivo del Genoa Stefano Capozucca.

Direttor Capozzucca, il Genoa dopo la batosta di Cagliari potrebbe puntare con maggior decisione in difesa e uno dei nomi accostati ai rossoblù è quello di Sorensen. Cosa c'è di vero?

"Per ora sono voci e ritengo prematuro parlarne. Faremo in questi giorni le nostre valutazioni col tecnico Pasquale Marino, dopodiché ci muoveremo di conseguenza. Certamente, se guardiamo la partita che abbiamo fatto ieri contro il Cagliari dovremmo cambiare dieci undicesimi della squadra".

Altro nome associato al Genoa è Michele Pazienza

"Anche qui ribadisco, faremo le nostre valutazioni col tecnico. Al momento non c'è niente a riguardo".