Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cragnotti: "Con più scaltrezza sarei stato ancora alla Lazio"

Cragnotti: "Con più scaltrezza sarei stato ancora alla Lazio"TUTTO mercato WEB
lunedì 9 gennaio 2012, 17:062012
di Antonio Vitiello

Sergio Cragnotti, ex presidente della Lazio dal 1992 al 2003, raggiunto dai microfoni di Radio Manà Manà Sport 24, nel giorno del 112° anno della società biancoceleste riavvolge il nastro e alla domanda "cosa non avrebbe fatto nella sua gestione", fa un piccolo passo indietro e risponde che "con più scaltrezza e più capacità gestionale si sarebbero potuti evitare i problemi economici nella mia gestione".

"C'è qualcosa che non ha funzionato in quel caso, le responsabilità erano di tutti ma si poteva fare di meglio", rivela Cragnotti. "Se prima ce succedesse tutto il caos avessi messo Dino Zoff come presidente e scorporato la Lazio dalla holding sarei ancora qui come presidente. Il problema che Zoff non ha voluto accettare la carica perché voleva fare l'allenatore".

"La squadra era composta da grossi giocatori, c'erano pochi investimenti da fare e se si fosse scorporata la Lazio dalla holding Cirio forse sarei ancora all'interno della società. Noi siamo stati promotori per quanto riguarda le strutture finanziarie delle società calcistiche". Conclude Cragnotti.