Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torricelli: "La Juve ha grande carattere, è favorita per il campionato"

Torricelli: "La Juve ha grande carattere, è favorita per il campionato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 9 gennaio 2012, 18:302012
di Antonio Gaito
fonte Radio Sportiva

Moreno Torricelli, ex giocatore di Juventus e Fiorentina, è intervenuto a Radio Sportiva:

Sulla vittoria di Lecce: "Questa Juventus è una squadra dal grande carattere. Ieri a Lecce non ha fatto una grande prestazione, ma sono punti che a fine stagione possono fare la differenza. Il carattere di Antonio Conte si nota in questa squadra. Speravo che la Juventus fosse competitiva fin da subito, non credevo che lo facesse così presto. I bianconeri hanno il vantaggio di dover pensare al campionato e basta".

Su Borriello: "Io credo che per caratteristiche sia un attaccante diverso dagli altri della rosa bianconera. E´ un uomo di area che può essere di aiuto con il gioco attuale della squadra di Conte. Può dimostrare solo attraverso il campo la sua professionalità ai tifosi che ora lo contestano".

Sul mercato della Juventus: "Qualsiasi giocatore può aiutare la squadra. Pizarro ultimamente ha avuto qualche problema fisico, ma il suo valore non si discute. Credo sia un gran bel giocatore. Caceres? Ultimamente sta facendo molto bene, se la Juve ci punta è perché sa che può rendere".

Sulla Fiorentina: "La situazione mi sembra un po´ complicata. Credo che con la partenza di Gilardino e la vittoria di ieri sia tornato il morale. Anche se una vittoria sola non basta".