Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Top Berrettoni, flop Bjelanovic, Lazio-Verona, le pagelle dei gialloblu

Top Berrettoni, flop Bjelanovic, Lazio-Verona, le pagelle dei giallobluTUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
martedì 10 gennaio 2012, 23:182012
di Tommaso Maschio

Rafael 5,5: Ha colpe sul primo gol della Lazio quando non esce sul calcio d'angolo di Sculli. Nella ripresa salva la propria porta in più di una occasione arrendendosi solo alla devizione di Pugliese e alla magia di Hernanes.

Abbate 6: Copre bene la propria fascia di competenza nonostante la presenza di Sculli. Nella ripresa sale spesso sfiorando anche il gol.

Ceccarelli 6: Sempre attento in mezzo all'area sui palloni alti. Concede poco a Cisse, mentre soffre un po' di più con Klose.

Mareco 5,5: Non perfetto nelle chiusure. Soffre la vivacità di Rocchi.

Pugliese 5: Si perde Rocchi in un paio di occasioni, mettendo lo zampino sul 2-0 laziale.

Russo 6: Tanto lavoro oscuro in mezzo al campo. Cresce alla distanza.

Esposito 6,5: Si piazza davanti alla difesa giocando praticamente a uomo su Hernanes e cancellandolo dalla gara fino al 90°Dal 90° Pichlmann sv: Non giudicabile.

Galli 5,5: Buon gara in copertura. Annulla Lulic e Sculli per quasi tutto il primo tempo. Nullo o quasi in fase di impostazione. Dal 54° Berrettoni 7: Cambia il volto della partita segnando il gol del 2-1 e servendo a D'Alessandro il pallone per il pari.

Hallfredsson 6,5: Il più positivo nel primo tempo, quando è l'unico che prova a spingere e allentare l'assedio laziale. Nella ripresa non cala trovando la collaborazione di tutta la squadra.

Bjelanovic 4: Nel primo tempo non è mai servito da una squadra che pensa solo a difendersi restando a lungo isolato in avanti. Nella ripresa, nonostante l'atteggiamento più offensivo del Verona, non riesce mai ad entrare nel vivo del gioco.

Lepiller 5: Corre tanto facendo più l'esterno di centrocampo che non la seconda punta. Bene in fase di ripiegamento, ma nullo in quella offensiva. Dal 67° D'Alessandro 6,5: Entra e al primo pallone toccato pareggia i conti gettando nello sconforto la Lazio.